home Sicilia Millennium  - scrivi al direttore

notizie dalla sicilia

© sicilia millennium
quotidiano telematico diretto da Enza Garipoli
tutti i diritti riservati
sicilia millennium... e ti affacci al mondo

 

indice delle notizie 
regionali

 
     vai al supplemento culturale Misura D'Amore  

 


CATANIA - GABRIEL GARKO E RADIO SMILE IN UNA SERATA PER LIBRINO -  AL CAPANNONE PER RACCOGLIERE FONDI

22 aprile 2005
 

CATANIA - Una serata al Capannone, in via Domenico Tempio (nei pressi del Faro Biscari) a Catania, con Gabriel Garko per raccogliere fondi per Librino. L’iniziativa di beneficenza è promossa dall’associazione “Blue Eyes” che opera a Librino, in viale Nitta n. 3/r, attraverso un centro ascolto per le donne in difficoltà e il reinserimento degli ex detenuti in pena alternativa.
L’evento, che avrà inizio alle ore 21,30, vedrà la presenza dell’attore Gabriel Garko, sensibile a queste problematiche, e dei dj di Radio Smile.
Il costo del biglietto è di 10 euro e sarà possibile acquistarlo direttamente al botteghino.
I soldi raccolti nella serata del Capannone serviranno a cominciare l’opera di ristrutturazione di un edificio di Librino, concesso dal comune di Catania, che sarà utilizzato per ospitare una scuola d’arte e spettacolo per i giovani del quartiere.

L’iniziativa di beneficenza sarà presentata domani mattina, sabato 23 aprile 2005, nei locali dell’hotel “Il Principe”, in via Alessi n. 24, a Catania, dal sindaco Umberto Scapagnini e dalla presidente dell’associazione “Blue Eyes” Zelinda Vitale.
 

 

argomenti correlati

LA PAGINA DEDICATA A
SPETTACOLO&CULTURA